Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Straordinaria Lorenzo...! L'hai mica vista dal forum di meteo network? Io l'ho vista lì. È davvero qualcosa di assurdo...

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Me l'ha mandata un mio amico anche lui appassionato come me....non mi ha fatto lo stesso effetto della mappa gfs di stamattina ma insomma....siamo li....

Ritratto di lorescienza.97
Offline
Registrato: 03/10/2015 - 15:24

Complimenti ragazzi!

seguo sempre i vostri aggiornamenti e le vostre spiegazioni.

Ormai sono un vostro seguace accanito da 10 anni circa e siete speciali!

purtroppo sono sotto esami e non riesco a seguire gli aggiornamenti in maniera molto assidua però cerco di  seguirvi il più possibile e di arricchire il mio bagaglio culturale meteorologico che vorrei affinare sempre più. 

Studio a Padova per cui al momento seguo anche la situazione qui da me ma sbircio spesso anche per dare un’occhiata alla situazione ligure, mia terra natìa ahah. Buon lavoro e continuate così!

lollomb

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Notevole est shift di ICON se può interessare..e sembra che GFS 12 lo segua purtroppo

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Calma calma. È normale che in questa fasi ci siano un po' di cambiamenti. La strada è ancora lunga, confido negli aggiornamenti di sta sera e domani. 

 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

GFS Per ora è praticamente identico (a 60 ore) - Meteociel.

 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Scusate ho parlato troppo presto senza prima consultarmi con il signor UKMO. Prego signor UKMO a lei la parola.

E subito dopo

Inoltre a me sembra che GFS non abbia shiftato... Non so se sono io che ho le allucinazioni e non me ne accorgo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Al momento non è cambiato quasi nulla.

 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Scusate  sembra anche migliorato gfs

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Avevo caricato la seconda carta di UKMO ancora delle 0h. Corretto adesso.

Ora rendetevi conto di cosa cavolo abbiamo addosso, 965 credo che manco questo Ottobre li abbiamo visti, smentitemi se sbaglio. È impressionante. Non aggiungo altro e non oso pensare a quanti alberi e litorali dovranno essere sacrificati per carte simili...

Pagine

Topic chiuso