6 benefici della pubblicità display su Meteolanterna per la tua attività commerciale

Ritratto di aniela.codita
Pubblicato Giovedì, 24 Marzo, 2016 - 13:41 da "aniela.codita"

Rivolgendoci in particolare a piccole e medie imprese locali, ci proponiamo di offrirgli supporto tramite una gamma di servizi che gli assicurino visibilità sul territorio. Assieme, miriamo a migliorare l’ambito economico della Liguria e del basso Piemonte, incoraggiando il turismo, il commercio e lo scambio di servizi all’interno di queste due regioni, ma anche tra esse e le altre regioni dell'Italia.

Per costruire l’opportunità di creare il grande quadro, sappiamo che ogni attore coinvolto deve avere fiducia negli altri membri della comunità ed ha bisogno di essere inserito nel giusto contesto per farsi conoscere e creare il senso di fiducia degli altri attori nei propri confronti. Di seguito, presentiamo una breve sintesi di quello che per noi è importante offrire e fare bene per i nostri clienti:

1. Visibilità del tuo brand in Liguria e basso Piemonte

Hai mai immaginato di vedere il nome della tua azienda in giro, magari su uno dei più seguiti canali locali di comunicazione ed avere la certezza che migliaia di nuove persone possano visualizzare il tuo messaggio ogni giorno della settimana? Sia che hai una piccola attività locale o ti vuoi estendere verso un nuovo mercato, adesso puoi trasformare il tuo desiderio in realtà.

2. Promozione dei tuoi prodotti o servizi in generale, ma anche delle promozioni che offri a tempo determinato

Stai organizzando un evento nella tua sede o pianificando una giornata delle porte aperte nella tua impresa? Vuoi promuovere il lancio di una nuova gamma di prodotti o incrementare le vendite di un certo servizio che hai sempre offerto? Adesso hai la possibilità di creare una campagna pubblicitaria online sul nostro sito e sarai tu a scegliere il tipo di messaggio, la posizione del banner e la durata del periodo in cui il tuo messaggio verrà visualizzato.

3. Grafica personalizzata per i tuoi materiali promozionali

Ti potresti chiedere come sarebbe possibile posizionare un banner online se tu non possiedi nessun tipo di materiale grafico che presenti la tua attività ed i tuoi servizi e, forse, neanche un biglietto da visita abbastanza attraente da pubblicizzare in giro. Sia che hai una piccola impresa o semplicemente una squadra dedicata ad altre attività, diverse da quella di marketing o grafica, in particolare, non ti preoccupare: abbiamo pensato anche a te: basta dirci quello che vuoi comunicare ai tuoi clienti ed alcune indicazioni sul modo di farlo. Immagini, testo, stile formale o piuttosto amichevole, colori vivaci o più seri, le scelte sono illimitate, cosi come illimitate sono le tue possibilità di attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti.

4. Costi ridotti per la tua campagna di marketing

Anche se i membri della nostra squadra hanno anni d’esperienza nel ambito della grafica e nonostante la presenza del nome di Meteolanterna sul mercato genovese da oltre sette anni, come impresa, anche noi siamo all’inizio. Questo significa che sappiamo bene cosa vuol dire mantenere costi bassi ed ottimizzare i processi cosi da ottenere maggiori risultati con il minimo di investimento. La varietà delle opzioni che mettiamo a tua disposizione è cosi estesa che troverai sicuramente il pacchetto giusto per te, senza rinunciare alla qualità.

5. Valutazione imparziale della tua campagna pubblicitaria basata su statistiche e numeri veri

A differenza degli spazi pubblicitari all’aperto e della cartellonistica, i risultati della pubblicità online sono più facilmente misurabili. Con numeri chiari e statistiche facilmente interpretabili, potrai valutare tu stesso l’utilità della propria campagna di marketing online svolta sul nostro sito perche lo sappiamo tutti: la matematica non è un’opinione.

6. Assistenza e comunicazione trasparente per tutto il periodo del contratto

Ci piace comunicare fin dal inizio tutti i dettagli utili, senza lasciare spazio alle interpretazioni. La nostra community in continua espansione rappresenta la prova tangibile del nostro modo di comunicare e mantenere le promesse. Seguiamo gli stessi principi anche nei confronti dei nostri sponsor. Li ascoltiamo perche vogliamo conoscere bene i loro bisogni e ci appoggiamo sempre ad un documento scritto in base al quale svolgere il nostro partnership.

Se ci hai fatto un pensiero e vorresti scoprire più dettagli sulla pubblicità display disponibile su Meteolanterna o sui nostri servizi di consulenza grafica, vai sulla pagina “Impresa” o contattaci direttamente, via e-mail.

In più, se vuoi ricevere settimanalmente informazioni sui nostri servizi e sul mondo del marketing online, metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Meteolanterna Impresa”.