Genoa - Sampdoria, Domenica ore 15.00

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Venerdì, 12 Aprile, 2013 - 16:04 da Giorgio "Joyrayd"

GENOA-SAMPDORIA

Quale migliore occasione per un sito Ligure gestito da Liguri e che si chiama METEOLANTERNA, preparare le previsioni del tempo per il “DERBY DELLA LANTERNA”.

Il Derby più bello d’Italia, seguito dalle tifoserie più belle d’italia!

Domenica 14 nel corso del pomeriggio alle ore 15.00, il Genoa e la Sampdoria si affronteranno in una delle partite più attese ed importanti dell’anno.

Veniamo alle consuete previsioni; finalmente la partita di svolgerà in condizioni climatiche perfette, cielo sereno, ventilazione debole da nord, temperature primaverili anche se forse potrebbe essere la prima giornata “calda” e chissà se nel corso della partita si farà sentire sulle gambe dei giocatori.

La giornata sarà perfetta per trascorrere la mattinata pre-derby all’aria aperta, magari su qualche spiaggia a prendere la prima tintarella stagionale, in tarda mattinata tutti verso lo stadio; al solito amici che si mescoleranno tra sciarpe rossoblu e blucerchiate, nei pressi dello stadio ognuno per la sua strada e poi nuovamente tutti assieme dopo la partita con gli inevitabili sfottò del vincitore, a meno di un pareggio.

I consigli per l’abbigliamento: visto il clima saranno quelli di vestirsi leggeri e con abiti primaverili e il classico jeans perfetto per tutte le situazioni.

Meteolanterna augura una bellissima ed emozionante partita a tutti i tifosi GENOVESI.