Il meteo per Genoa Torino e Empoli Sampdoria

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 12 Marzo, 2016 - 11:30 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Torino, che si disputerà domenica 13 Marzo alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per
Empoli- Sampdoria in programma nell'anticipo di Sabato12 Marzo alle ore 18.00

GENOA- TORINO
Italia divisa in due nel fine settimana, maltempo sulle regioni meridionali con nubifragi tra Calabria e Sicilia, soleggiato o poco nuvoloso con possibili deboli piogge sul Piemonte occidentale.
Domenica pomeriggio a Genova avremo condizioni di cielo tendenzialmente poco nuvoloso a ridosso del fischio di inizio; il vento soffierà moderato da nord, mentre le temperature massime si attesteranno intorno a 11 gradi. Maggiore variabilità nelle zone interne e sul basso Piemonte, con scarsa probabilità di piogge.

EMPOLI- SAMPDORIA
Nell'anticipo odierno l'undici di mister Montella giocherà a Empoli: cielo sereno o poco nuvoloso durante il match, accompagnato da temperature massime intorno a 11 gradi. Ventilazione moderata da Nord che potrebbe creare qualche problema alle squadre in campo.

Per quanto riguarda la prossima settimana avremo ancora condizioni di tempo stabile anche sulla Liguria e sul basso Piemonte, grazie all’aumento dell’alta pressione:  per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs