Il meteo per Genoa Udinese e Inter Sampdoria

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 20 Febbraio, 2016 - 11:58 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Udinese, che si disputerà domenica 21 Febbraio alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Inter- Sampdoria in programma stasera alle 20.45.

GENOA- UDINESE
Pausa dal maltempo nel fine settimana dopo diversi giorni perturbati: domenica 21 febbraio avremo condizioni di cielo poco nuvoloso con aumento delle nubi a partire dalla sera mentre le temperature si manterranno stabili intorno ai 12 gradi. Il vento soffierà tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

INTER- SAMPDORIA
Sabato soleggiato su gran parte del nord Italia grazie al rinforzo dell'alta pressione: in serata sulla città di Milano avremo condizioni di cielo poco nuvoloso con temperature intorno ai 4-5 gradi; il vento soffierà debole dai quadranti nord orientali.

Nel corso della prossima settimana avremo nuovamente maltempo con piogge a più riprese: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs