Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 17 Ottobre, 2015 - 09:41 da Davide "tormenta." Lugano

Il meteo per le partite di Genoa e Sampdoria riparte dopo la pausa per le nazionali: oggi inizieremo proponendo inizialmente le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Chievo, continuando poi con le previsioni per Frosinone Sampdoria.
Entrambe le partite si giocheranno domani, 18 ottobre 2015 alle ore 15.00.

Genoa - Chievo

Al rientro dalla pausa per le sfide delle nazionali il grifone scende in campo domenica alle ore 15.00 contro il Chievo, tra le mura amiche del “Luigi Ferraris”.

Sarà una domenica all’insegna del tempo grigio e prevalentemente nuvoloso; non escludiamo qualche debole piovasco nel corso delle ore pomeridiane che potrebbe spingersi fin verso il capoluogo ligure. Le temperature subiranno un leggero calo rispetto ai giorni scorsi, attestandosi intorno ai 16°.

Frosinone - Sampdoria

Nel Frusinate, dopo l’alluvione dei giorni scorsi che ha prodotto danni ingenti, sarà una domenica all’insegna della variabilità ma senza pioggia: sole e nubi si alterneranno per tutta la durata del match, mentre le temperature saranno intorno ai 18° .
Peggiora dalla sera su tutto il Lazio, da lunedì nuove piogge intense.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul meteo in Liguria, visitate il nostro sito web e seguiteci su Facebook e Twitter.