Il meteo per Udinese Sampdoria e Sassuolo Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 9 Aprile, 2016 - 10:55 da Davide "tormenta." Lugano

Ben ritrovati al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Udinese , che si disputerà domenica 10 aprile alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per
l'anticipo di Sassuolo Genoa in programma sabato 9 aprile alle ore 18.00.
 

SAMPDORIA- UDINESE

La primavera subisce una piccola battuta d'arresto nel weekend con l'arrivo di piogge e temporali al nordovest che lambiranno la nostra regione; domenica alle ore 15.00 avremo condizioni di cielo sereno o al più poco nuvoloso sul capoluogo ligure, senza piogge; le temperature si manterranno stazionarie intorno ai 15 gradi.

SASSUOLO- GENOA

Dopo un periodo dominato dall’alta pressione, che ha portato temperature primaverili su tutta la Penisola, ritorna il maltempo sull’Italia a ridosso del weekend. Tra Giovedì e Sabato un’intensa perturbazione genera moderato maltempo dapprima al Nord poi sulle regioni meridionali.

Sabato intorno alle ore 18.00 a Reggio Emilia avremo condizioni di cielo molto nuvoloso, con rischio pioggia almeno fino alla sera. Le temperature si manterranno stazionarie intorno ai 16 gradi mentre il vento soffierà debole da nord.

Nel corso della prossima settimana la primavera troverà nuovo spazio sulla nostra regione: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs, da oggi completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.