Giovedì 18 Gennaio

Aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio - 20.18
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Altra giornata di sole anche se con la presenza di qualche velatura in transito, attenzione ancora al mare che sarà molto mosso specie a levante e imperiese.

Consigli

Mattino:

Non varia di molto la situazione meteo sui nostri settori, la mattinata di giovedi vedrà condizioni meteo stabili con cielo sereno o poco nuvoloso o al più velato, velature soprattutto tra il Tigullio e lo spezzino con qualche maggiore addensamento in risalita dal golfo specie verso il tardo mattino.

Poco nuvoloso o foschioso su basso Piemonte occidentale, sereno sull'alessandrino.

Pomeriggio: 

Nel corso del pomeriggio avremo maggiori addensamenti tra le Cinque Terre e La Spezia, a causa della risalita di nubi marittime, ma senza la minaccia di particolari fenomeni. Sul ponente ligure cielo piuttosto sereno o al più con qualche locale velatura, come sulla provincia di Genova, sia lato costa che interno. Maggiori velature sul Tigullio.

Foschioso sulla provincia di Cuneo, soleggiato sull'alessandrino.

In serata nuvolosità sul settore centrale.

Temperature: 

Stazionarie al suolo, in aumento in montagna con +6/+8 gradi a 1400 metri in giornata. Lo zero termico lo ritroveremo sui 2600 metri.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
13°
Vento: 

Ancora ventilazione sostenuta da ovest / sud ovest in pieno mar Ligure che piegherà a sud est sulla Liguria di levante fino al centro della regione, marino sostenuto nell'entroterra specie tra il savonese e genovese.

Mare: 

Agitato a levante, mosso o molto mosso altrove.