Giovedì 25 Ottobre

Aggiornamento: Mercoledì 24 Ottobre - 20.31
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di fede94
"fede94"
Sintesi: 

L'alta pressione che da giorni tiene condizioni meteo tutt'altro che autunnali tende gradualmente a indebolirsi e spostarsi in Atlantico, sulla Liguria si apre una fase più variabile che ci condurrà a un fine settimana perturbato.

Consigli

Mattino:

Mattinata ancora prevalentemente soleggiata anche se non mancheranno delle foschie o banchi di nebbia nei fondovalle appenninici e sulla bassa piana piemontese. Nel corso delle ore graduale aumento della nuvolosità bassa di mare segnatamente sui settori di ponente e sul genovese occidentale.

Pomeriggio: 

Pomeriggio con graduale e lento aumento delle nubi soprattutto sul savonese dove il cielo tenderà a farsi più nuvoloso specie sul versante marittimo. Nubi irregolari altrove con il sole che spesso risulterà nascosto dalle coperture, la nuvolosità sarà più densa sul versante marittimo mentre su quello padano si avranno ancora delle belle schiarite.

Poche nubi sul basso Piemonte che tenderanno comunque ad aumentare in serata.

In serata nuvoloso su gran parte della costa ligure e immediato interno.

Temperature: 

Massime in netto calo sui monti e nell'entroterra, stabili sulle coste. Minime stazionarie.

Temperatura Minima: 
17°
Temperatura Massima: 
23°
Vento: 

A inizio giornata si presenterà da nord debole o moderato tra Savona e Genova, sud altrove. Generale rotazione a sud / sud est dal pomeriggio.

Mare: 

Poco mosso.