Lunedì 19 Novembre

Aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - 06.30
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

Cambio dele condizioni meteo, aumento delle nubi dal mattino e soprattutto pomeriggio, anche se non si dovrebbero presentare fenomeni significativi; inzialmente avremo velature.

Qualche fenomeno sull'entroterra dello spezzino ed imperiese al pomeriggio-sera, nevoso oltre i 400-500m. Vento in progressiva diminuzione. Freddo

Mattino:

Notte ancora serena ovunque. Primo mattino ancora poco coperto / sereno. La mattinata vedrà un rapido aumento delle nubi su tutti i settori, dapprima come velature e a seguire come nubi più compatte (in tarda mattinata).

Già da metà / tarda mattinata il cielo sarà velato su tutta la regione e il basso Piemonte; in generale non sono attesi fenomeni degni di nota, salvo isolati fiocchi di neve a ridosso delle Alpi cuneesi.

Pomeriggio: 

Ore pomeridiane che vedranno coperture compatte od irregolari coperture su tutti i settori, ma senza precipitazioni rilevanti.

Qualche fenomeno dal tardo-pomeriggio sera che dalle Alpi del cuneese tenderà a interessare anche l'entroterra dell'imperiese e il comprensorio Trebbia/D'aveto, con neve oltre i 500m-600m.

Temperature: 

In ulteriore calo, gelate al mattino nell'entroterra. 

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
11°
Vento: 

Da nord / nord est per tutta la giornata moderato o localmente teso.

 

Mare: 

Mosso a largo.