Sabato 22 Marzo

Aggiornamento: Venerdì 21 Marzo - 16.48
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

Inizio di un periodo instabile e a tratti perturbato; giornata di sabato grigia e con piogge a partire da metà pomeriggio.

Avvisi

Consigli

Mattino:

Coperture in aumento da ponente nella nottata.

La mattinata si presenterà generalmente coperta o parzialmente coperta su gran parte della regione e del basso Piemonte, qualche piovasco sarà possibile in particolare sull'interno del centro-ponente; un primo segnale che ci annuncerà l'ingresso della pertubarzione che porterà un rapido passaggio di piogge su tutta la regione nel corso del pomeriggio.

Pomeriggio: 

Veloce peggioramento dal primo pomeriggio, a partire da ponente, dopo le 14.00 / 15.00 prime precipitazioni significative in estensione sul centro-levante, queste potranno risultare anche a carattere di rovescio lungo i settori costieri, non escludiamo eventi anche piuttosto forti soprattutto dopo le 17.00 / 18.00 tra Savona / Genova e il Tigullio, quota neve che si assesterà tra i 1400 e i 1600 metri.

Maltempo che continuerà in serata e nella notte con possibili temporali, che tenderanno a spostarsi sul levante e ad esaurirsi temporaneamente tra Sabato notte e Domenica mattina.

Temperature: 

In calo dalla sera.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
13°
Vento: 

Libecciata intensa dal pomeriggio (raffiche sino a 40 nodi in mare fronte Savona / Imperia, 20 / 25 nodi altrove), prestare attenzione.

Mare: 

Mosso, molto mosso localmente agitato dal pomeriggio.