Giovedì 24 Aprile
A un rapido passagio temporalesco notturno (specie su centro levante) farà seguito una giornata nel complesso soleggiata, anche se con possibili rovesci o temporali pomeridiani sui rilievi del levante.
Avvisi
-
Mareggiate o mare mosso
-
Possibili Temporali
-
Vento moderato o forte
















Nella notte rapida fase instabile con rovesci e temporali in discesa dal basso Piemonte fin verso l'entroterra ligure in particolare tra savonese e genovese. Temporali che nel corso delle ore notturne tenderanno a scivolare fin sui settori costieri tra savonese orientale, genovese e Tigullio. Non si escludono locali grandinate.
Mattino con instabilità residua a levante, spezzino in particolare, condizioni via via più soleggiate sul resto della regione.
















Pomeriggio generalmente soleggiato ma con nubi cumuliformi in sviluppo sull'Appennino di levante con possibili rovesci e temporali convettivi, specie tra val d'Aveto e val Trebbia.
Serata serena.
Massime in aumento specie lato costa con valori fino a 21-22 gradi, minime pressochè stazionarie..
In rinforzo da nord nel corso della notte con possibili raffiche forti specie durante il passaggio temporalesco, ventilazione in progressivo calo al mattino e in rotazione a sud / sud ovest nel pomeriggio.
In rinforzo nella notte da mosso a molto mosso (!) al largo e sul settore di levante del Ligure; in calo a mosso nel corso del pomeriggio e sera, fino a poco mosso sottocosta a ponente.