Giovedì 03 Dicembre

Aggiornamento: Mercoledì 2 Dicembre - 19.13
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Migliorano, ma solo temporaneamente, le condizioni meteo sulla Liguria. La mattina si apre all'insegna di un bel cielo sereno o al più poco nuvoloso a levante, ma dal clima pungente. Nuovo aumento delle nubi a partire da levante dal primo pomeriggio con cielo che tornerà a farsi nuvoloso entro sera quando sono attesi i primi fenomeni specie sul centro della regione.

Mattino:

Giornata che inizia soleggiata e fredda su gran parte della regione con solo qualche nube a levante e sull'entroterra savonese e genovese, possibili nebbie in pianura sul basso Piemonte.

Pomeriggio: 

Nuvolosità in aumento già dal pomeriggio specie a levante che preannuncia l'arrivo di un nuovo fronte perturbato il giorno successivo.

Entro sera cielo nuovamente coperto su tutta la regione e deboli fenomeni in arrivo dal mare che saranno nevosi al di sopra dei 400-600 metri sul centro della regione.

Fenomeni in intensificazione in serata.

Temperature: 

Minime in diminuzione con gelate sui settori interni, massime in crescita ma con clima che rimane pungente sui settori dell'entroterra.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
12°
Vento: 

Da nord in graduale calo dal mattino, temporanea rotazione da sud est in giornata mentre in serata rinforzo della Tramontana sul settore centrale.

Mare: 

Mosso.