Lunedì 05 Dicembre

Aggiornamento: Domenica 4 Dicembre - 17.47
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

Notte instabile con piogge soprattutto sul centro-levante della regione e sul basso Piemonte (con nevicate sui monti).

Dalla mattinata rapido miglioramento con ultime coperture sul levante e sul basso Piemonte orientale, a seguire soleggiato con velature.

Pomeriggio soleggiato, ma velato. Clima leggermente meno freddo.

Mattino:

Notta incerta e spesso instabile con fenomeni sparsi localmente intensi su Liguria di centro-levante e Piemonte, nevicate sulle Alpi marittime, a 200-300 metri sulle pianure piemontesi occidentali, possibile neve sui tratti autostradali, soprattutto sull'A6.

Attorno all'alba ampie aperture dai settori centro-occidentali con il cielo che si presenterà velato, parzialmentente velato con il sole che via via farà il protagonista. Coperture sui settori orientali, ma che lasceranno spazio al sole durante la mattinata.

Pomeriggio: 

Pomeriggio con sole prevalente su tutta la Liguria e il basso Piemonte: nella prima parte cielo che a tratti si farà quasi sereno, ma in generale sarà sempre disturbato da velature soleggiato per il resto del pomeriggio. Velature più compatte sui versanti nord della Alpi e degli Appennini e tutto il basso Piemonte, ma anche in questo caso il sole apparirà timido, ma ci sarà. Serata senza variazioni.

Temperature: 

Stabili.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
12°
Vento: 

Teso da Sud-est ma in rapida rotazione a Nord-ovest dal mattino.

Mare: 

Mosso.