Lunedì 18 Marzo

Aggiornamento: Domenica 17 Marzo - 15.48
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Bella giornata sia in Liguria che Piemonte, solo qualche velatura in transito. Clima più freddo. Vento sostenuto da Nord (20-30 nodi) umidità in calo.

Avvisi

Consigli

Mattino:

Notte con residue nubi soprattutto sul centro-levante ligure. Mattinata che si aprirà piuttosto soleggiata, ma disturbata da velature o addensamenti, anche localmente rilevanti, in particolare sull'estremo levante della regione e sull'alessandrino; clima piuttosto frizzante a causa di un calo delle temperature associato a vento teso da nord.

Mattinata che continuerà serena e soleggiata, sia in Liguria che sul basso Piemonte, dove però avremo ancora qualche locale velatura.

Pomeriggio: 

Pomeriggio di sole da Imperia a Genova, mentre avremo qualche transito di velature localizzato tra il Tigullio e lo spezzino. Velature anche sul basso Piemonte. Vento ancora sostenuto, ma in lieve attenuazione dal tardo pomeriggio.

Serata piuttosto serena.

Temperature: 

Stazionarie.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
13°
Vento: 

Moderato/teso ciclonico nelle prime ore del giorno, tendenza a vento da nord quasi ovunque escluso lo spezzino (dove tende a prevalere il sudovest) dal pomeriggio.

Mare: 

mosso, fino a molto mosso al largo.