Martedì 25 Settembre
Mattino















Al mattino decisa variabilità su tutta la regione, inizialmente avremo ampie aperture sull'estremo ponente e sulla provincia di Cuneo, parziale soleggiamento sulla provincia di Alessandria, maggiore nuvolosità sul Levante con basso rischio di pioggia, nel corso della mattinata il cielo tenderà a compattarsi nuovamente e potremo avere qualche isolato piovasco tra il Levante genovese e il Tigullio.
Dal primo/metà pomeriggio ulteriore aumento della nuvolosità con piogge in arrivo sui settori di centro-ponente e successivamente, dopo le 16/18 anche sul Tigullio e Levante, rischio di temporali soprattutto verso sera e nella notte successiva tra Martedi-Mercoledi.
I fenomeni, seppur rapidi, potranno risultare anche forti-violenti accompagnati da raffiche di vento e rovesci molto intensi.
Stesse dinamiche per il Basso Piemonte anche se il rischio pioggia sarà minore rispetto all'arco Ligure. (Vi preghiamo di seguire la meteo-diretta attiva nelle news e tutti i servizi attivi sul sito per seguire in tempo reale l'evolversi della situazione)
Temperature stazionarie o in lieve calo nel pomeriggio.
Venti da Sud Ovest in mattinata (attorno ai 15-20 nodi), subiranno una rotazione ed intensificazione da Sud/Sud-Est nel pomeriggio (tra 15-25 nodi)
Mare mosso sul ponente, da mosso a molto mosso sui settori centrali e di levante, onde che a largo potranno arrivare a 2/3 metri.
Pomeriggio - sera















- Accedi o registrati per inserire commenti.