APP Android di Meteolanterna scaricabile da ora su Google Play!

Ritratto di Conrad
Pubblicato Venerdì, 9 Novembre, 2012 - 17:28 da Stefano "Conrad" Massini

Un'altro grande passo per Meteolanterna.

Finalmente l'APP di Meteolanterna è disponibile su tutti gli smartphone e tablet targati Android, con tutte le funzionalità dell'app per iPhone e iPad.

Un traguardo che vede Meteolanterna essere la prima realtà regionale d'Italia a disporre di una completa e professionale applicazione che raggiunge ormai l'80% dei dispositivi mobile.

Un grazie a tutto lo staff di Meteolanterna e, concedetemelo, anche una enorme soddisfazione da chi vi scrive per i mesi passati dietro allo sviluppo e al costante miglioramento di tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnologico di Meteolanterna.

Anche i possessori di iOS sono invitati ad aggiornare l'APP alla versione 2.0 con importanti novità nell'interfaccia, che rende le previsioni ancora più comode da leggere attraverso la suddivisione delle informazioni e con una nuova e rinnovata cartina sviluppata da Giorgio Joyrayd!

Se credete che le novità siano finite vi sbagliate di grosso, siamo sempre a lavorare per voi!

Vi lasciamo con qualche screenshot dell'app e, ovviamente, al link di google play per poterla scaricare!... stay tuned!

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.digitaleyes.meteolanterna&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIml0LmRpZ2l0YWxleWVzLm1ldGVvbGFudGVybmEiXQ..