Aggiornamento modelli gennaio e febbraio 2017

122 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

eheh ovviamente, ora vediamo prima o poi qualcosa di interessante capiterà si spera anche per noi Help

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Approfondimento per i prossimi giorni, chiaramente frutto dei primi segnali di cedimento psicologico...

http://www.meteolanterna.net/approfondimenti/gennaio-2017-quando-vedremo...

 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Conrad wrote:

Approfondimento per i prossimi giorni, chiaramente frutto dei primi segnali di cedimento psicologico...

http://www.meteolanterna.net/approfondimenti/gennaio-2017-quando-vedremo...

Gia, il tuo terapista non sarà contento dell'articolo... Smile

Complimenti a te Stefano, al quadratino rosso e a quella maledetta L che mi ronzerà nella testa tutta la notte!

Bye

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Arietta bella fresca in arrivo, Reading anche più estremo... come dite? Precipitazioni? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere Biggrin

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

adm.ackbar wrote:

 

Conrad wrote:

Approfondimento per i prossimi giorni, chiaramente frutto dei primi segnali di cedimento psicologico...

http://www.meteolanterna.net/approfondimenti/gennaio-2017-quando-vedremo...

 

Gia, il tuo terapista non sarà contento dell'articolo... Smile

Complimenti a te Stefano, al quadratino rosso e a quella maledetta L che mi ronzerà nella testa tutta la notte!

Bye

Il bello è che bastano anche solo 200 km più a ovest.. non di più.. io sono completamente pessimista e mi immagino già le cartine dello snowcover europeo al 20 gennaio con l'Europa tutta ricoperta dalla neve eccetto per l'arco ligure e magari le coste della penisola iberica a tenerci compagnia.

Ecco lo snow cover oggi, sono proprio curioso di confrontare questa cartina più avanti a ondata di gelo conclusa..

 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Pattern AD+ in arrivo, colate ARTICHE in arrivo, neve al NORD dalla terza decade Music 2

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Da sottolineare come oramai la nam continui la sua costante discesa, probabilmente inverno interessante anche per febbraio.. se si avverasse il warming strato visto da gfs per fine mese circa poi Bomb  ROFL

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

fede94 wrote:

Da sottolineare come oramai la nam continui la sua costante discesa, probabilmente inverno interessante anche per febbraio.. se si avverasse il warming strato visto da gfs per fine mese circa poi Bomb  ROFL

Fede, ma al momento la possibilità di vedere una nevicata lunedi/martedi si è ridotta a zero..
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Si ad oggi neve non pervenuta almeno sino a metà della prossima settimana, successivamente potrebbero aumentare le possibilità staremo a vedere..

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

fede94 wrote:

Si ad oggi neve non pervenuta almeno sino a metà della prossima settimana, successivamente potrebbero aumentare le possibilità staremo a vedere..

speriamo, è da anni che aspetto una nevicata.. quest anno ci sono le temperature e non le precipitazioni.. è incredibile

Pagine