Analisi Dicembre 2018

233 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Danineve wrote:

giancarlo wrote:

Ma mi domando, i media non hanno vergogna a dare notizie di eccezionalità per una che dovrebbe eseere normale fase fredda per l'Appennino meridionale ed un giorno di freddo sulle coste al 3 di Gennaio? I servizi su Capracotta, Campobasso, Isernia? Ma hanno presente Capracotta, credo una delle località più nevose d'Europa? Hanno presente Campobasso? Il non vedere in inverno la neve a Campobasso non sarebbe normale, come non è normale non vedere più la neve a terra per più di un giorno chessò a Gavi a Bosio. Il non normale è che negli ultimi dieci anni, sia nevicato 5 volte ad Olbia e una a Milano (non cito Genova perchè ho vergogna e schifo). Sera a tutti*bye*

 

Giancarlo un consiglio spassionato, spegni o cambia canale quando in tv parlano di nevicate ovunque o ancora peggio di meteorologia.. Ti fai solo del nervoso e basta! A quanto pare fa più notizia la neve a Capracotta piuttosto che i 15°C di Prato Nevoso a fine dicembre. Tanto tra poco inizieranno con la solfa dell'inverno più crudo, gelido e mortale degli ultimi 5 milioni di anni nel nord america e del più caldo degli ultimi 87 mila anni in Europa.

Hai ragione Danineve*i-m_so_happy*, però è proprio la malinformazione pilotata, alla quale milioni di persone abboccano che non sopporto, comunque farò così*bye*
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Giusto per scaramanzia, apriamo un nuovo thread Wink

Pagine