Analisi inverno 2019-2020

526 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

Se a gennaio siamo così ho paura per questa estate Dash 1

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Azz quanti lamenti.. da un bel pò di anni questi sono più o meno i nostri inverni, e lo saranno anche in futuro. se volete Freddo e neve bisogna che Vi trasferiate. Non so se Vi siete accorti dei grandi mutamenti in atto.. guardate le Alpi e i ghiacciai... hanno gli anni contati.

Una precisazione.. Inverno mite e calmo non vuole dire estate calda e rovente, non stà scritto da nessuna parte

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

ora secondo me primavera ce la fa pagare con forte maltempo...e solo una mia opinione

Offline
Registrato: 10/11/2014 - 16:38

Mamma mia ragazzi....non si riesce a stare in piedi dal vento forte che c'è.........

ROFL

 

Solito terrorismo metereologico

In eterna attesa di un fenomeno di portata come la neve dell'85.

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Ragazzi che squallore di tempo. Questa irruzione fredda ci porta alle ore 1 9:08 con 12 gradi in questo momento. E non si vede nemmeno una via d'uscita Forse bisogna aspettare Veramente Che l'inverno finisca e arrivi la primavera

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Tanuta Reditriglia wrote:

Ragazzi che squallore di tempo. Questa irruzione fredda ci porta alle ore 1 9:08 con 12 gradi in questo momento. E non si vede nemmeno una via d'uscita Forse bisogna aspettare Veramente Che l'inverno finisca e arrivi la primavera

Irruzione fredda? 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Siamo solo al 5 febbraio ma fosse per me questo thread sarebbe già chiuso e avrei cominciato già in quello primaverile. Tanto l'inverno 2019-2020 possiamo tranquillamente porlo nei cassetti dei peggiori ricordi insieme alle annate passate.

Lasciamo passare ancora qualche giorno poi si passa al nuovo thread per la stagione primaverile che verrà aperto nei prossimi giorni Good

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma chiudiamolo sto tread...non merita nessunissima ulteriore considerazione sto scempio..del contentino a marzo non importa niente sinceramente

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Settimana prossima ... alta pressione e qualche goccia dalle parti liguri.. temperature sopra la norma ( che ormai non è più norma) .

Catastrofe ( per ora ) sull'arco alpino, neve pochissima , Ad ora ci si preoccupa per i ghiacciai e per le colture primaverili / estive che campano molto sulle acque derivanti dallo scioglimento della neve alpina

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

abbiamo scritto 500 commenti per un inverno inesistente...ormai arriva la primavera. le giornate sono più lunghe da me alle 17 e 30 e chiaro e quando prendo il treno al mattino alle 7 mi sono accorto che non è più notte... w la primavera

Pagine