AUTUNNO 2019 - Analisi meteo

515 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Situazione, ad oggi, potenzialmente alluvionale per venerdì 15

Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

Quali zone sono più a rischio? 

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Ho visto ma il trend non è buono nemmeno i due giorni dopo (Fanta m?) anzi quasi peggio

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

guardate arome per domani...dal pomeriggio sembrerebbe piovere forte su tutto il centro-levante...

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Si visto per domani c'è confusione... Alcuni danno tutto a ponente altri a levante.. Non sto capendo molto sinceramente... Ma sarà una settimana meteo didattica molto interessante... Due cicloni mediterranei con effetti per tutta Italia, anche se a momemti alterni.. Qui ci vorrebbe una analisi dettagliata dello staff((questo è un invito nascosto.... Dance 4

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Tanuta Reditriglia wrote:

Si visto per domani c'è confusione... Alcuni danno tutto a ponente altri a levante.. Non sto capendo molto sinceramente... Ma sarà una settimana meteo didattica molto interessante... Due cicloni mediterranei con effetti per tutta Italia, anche se a momemti alterni.. Qui ci vorrebbe una analisi dettagliata dello staff((questo è un invito nascosto.... Dance 4

Non ho molto tempo, comunque posto solo due mappe significative con i 2 cicloni mediterranei previsti formarsi nei prossimi giorni sul Mediterraneo.

Il primo è previsto formarsi martedi sul canale di Sicilia determinando condizioni di maltempo severo sull'Italia centro meridionale e sulla Sicilia, il secondo durante il prossimo fine settimana probabilmente più spostato verso la Sardegna e dalla traiettoria al momento ancora impossibile da valutare, ne riparleremo Good

Uno...

e due...

Ne sentiremo parlare mi sa Wacko

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31
Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

Giovedì si parla di neve a bassa quota 

Offline
Registrato: 24/12/2013 - 01:47

.

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Non ricordo un autunno così piovoso... Alcuni modelli stimano quantità di pioggia notevoli in Italia... Avete visto video di Matera??? Di oggi.. Paura.. 

Pagine

Topic chiuso