Continua il Ping pong dei modelli, oramai il freddo sino a Mercoledì è diciamo quasi certo, associato a fenomeni che però dovremo valutare giorno per giorno. Per chi ama la neve saranno occasioni importanti e qualcuno dello staff si sta già preparando.....
Ragazzi vorrei un attimo fare un chiarimento; allora è vero che per ora i modelli, in questo caos totale che si sta per creare (ma già in atto ovviamente) hanno preso la strada dell'ingerenza atlantica, che ricordo vorrebbe comunque dire nevone da addolcimento e di quelli pesanti pure, ma ancora niente è definito, anzi, io rilancio e mi sbilancio a mio rischio e pericolo dicendo che nelle prossime 48h si potrebbe assistere ad un controribaltone con una scarsa penetrazione atlantica che a me proprio non convince in questi termini, insomma un giusto equilibrio.. vedremo ma vada come vada sarà un gran bell'evento!
E con doppia combo -12 e nevone direi che Dani paga pizza e birra doppie!!
Bye bye
Meno male che chi segue il sito e il forum non vede i nostri deliri su wtup......eh eh eh. Se Dani paga la pizza io ci sto.
Dagli ultimi aggiornamenti la neve giovedi la darei molto probabile tra Albenga e Genova. Nel ponente savonese la finestra varia tra 2 a 6 ore, per Genova e soprattutto savona dai 6 alle 20 ore.
Levante e imperiese sinceramente non so. Difficile, lì ci vuole il rodano.
Poi rischio serio gelicidio sotto tramontana scura.
Hihi gio mi sa che non hai capito una mazza, pizza free solo per me e ammiraglio
Poi volevo solo agganciarmi al discorso neve gelicidio che vedo Ale preoccupato, allora, prima di tutto l'affidabilità dei gm oltre le 100 120h è molto scarsa al momento e servirà attendere il weekend. Tuttavia nel caoso la nevicata da addolcimento su Genova e Savona sarebbe garantita e male che vada, nel caso di un atlantico prorompente potrebbe passare a gelicidio come detto da stefano dopo 12-20 h di neve; se invece siamo fortunati ce la spariamo tutta da inizio alla fine. Ma su questi dettagli serviranno almeno altri 2 3 giorni.
Scusate ma alle carte attuali cosa è più probabile x metà della prox settimana?
Continua il Ping pong dei modelli, oramai il freddo sino a Mercoledì è diciamo quasi certo, associato a fenomeni che però dovremo valutare giorno per giorno. Per chi ama la neve saranno occasioni importanti e qualcuno dello staff si sta già preparando.....
Meno male che chi segue il sito e il forum non vede i nostri deliri su wtup......eh eh eh. Se Dani paga la pizza io ci sto.
Sarebbe bello organizzare una pizza come 2 o 3 anni fa con tutti ...a fine evento...ciao*pardon*
Dagli ultimi aggiornamenti la neve giovedi la darei molto probabile tra Albenga e Genova. Nel ponente savonese la finestra varia tra 2 a 6 ore, per Genova e soprattutto savona dai 6 alle 20 ore.
Levante e imperiese sinceramente non so. Difficile, lì ci vuole il rodano.
Poi rischio serio gelicidio sotto tramontana scura.
Non mi dire gelicidio per favore io parlo per Genova Marassi e pagherei per vedere una nevicata
Si ma non pago la pizza a tutti non approfittiamone, anche se fa 80 cm in riviera

Vedo che Joy non ha già capito nulla
Hihi gio mi sa che non hai capito una mazza, pizza free solo per me e ammiraglio
Poi volevo solo agganciarmi al discorso neve gelicidio che vedo Ale preoccupato, allora, prima di tutto l'affidabilità dei gm oltre le 100 120h è molto scarsa al momento e servirà attendere il weekend. Tuttavia nel caoso la nevicata da addolcimento su Genova e Savona sarebbe garantita e male che vada, nel caso di un atlantico prorompente potrebbe passare a gelicidio come detto da stefano dopo 12-20 h di neve; se invece siamo fortunati ce la spariamo tutta da inizio alla fine. Ma su questi dettagli serviranno almeno altri 2 3 giorni.
Dico di rilassarsi e godersi lo spettacolo!
Grazie fede
Io capisco tutto, io sono il founder
e quindi mangio a gratis...se no a letto senza neve!
Pagine