Primavera 2020 - Compensazione o no?

102 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Direi di prendere bene sti pochi ma interessanti passaggi piovosi che ridanno un qualche senso di meteorologia, neve che quanto meno sui monti si fa vedere... poi per altri giorni si torna al solito copione. C'è ben poco da fare VP devastante probabilmente sarà pompato per un altro mese ancora, il che tuttavia con l'avanzata stagione può essere un bene per vedere dinamicità (fredda o mite che sia), poi si vedrà che effetti avrà questa situazione verso maggio.. 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Che arrivi sto caldo al più presto altro che balle signori

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Sembra stiamo andando verso il finale warming stratosferico, effetti rilfessi in troposfera possibili in terza decade del mese ma probabilmente ad 1 onda sola ma con ottime capacità intrusive.. vediamo cosa succederà. 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

La primavera sta per cominciare! Primo approfondimento in home page da parte di Admiral ---> LEGGI QUI

Qualcosa bolle in pentola, il non inverno ha i giorni contati Bye

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Speriamo o spero solo che non arriva il freddo secco tardivi e sterile che farebbe male solo alla natura.  E alcuni modelli optano per questo 

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Buongiorno aggiornamenti dell europeo che non mi piacciano per niente.. Oggi giornata primaverile, lascerei ormai tutto cosi

Offline
Registrato: 06/06/2018 - 09:24

Burian in arrivo? 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

La settimana prossima potrebbe rivelarsi la più fredda da dicembre a oggi, prepariamoci a gelate importanti nell'entroterra e, se confermata l'entita della retrogressione fredda, anche in prossimità della costa.

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Tutto confermato da lunedi freddo e possibili episodi nevosi a seguire fino a bassa quota, sarà un caso che tutto inizia quando si conclude l'inverno.... io non credo

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Cavoli da I proprio ora che sta fiorendo tutto.... Ho paura per i danni delle gelate.. 

Pagine