Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Chiedo scusa.... ma credo sempre che chiedere a chi sa è il modo più sicuro e veloce per apprendere: quando parli di LAM che modelli in particolare ti riferisci? AROME, ARPEGE, LAMMA? Insomma avrai capito che vorrei capire meglio! Ho provato a cercare per conto mio ma non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo!!
Grazie in anticipo!!
Fiorenzo
Scarica l app lamma meteo e li trovi i modelli a portata di mano... Questa è una delle tante
Grazie mille!! Comunque si parla di Lamma? Perchè sul sito dei Lamma mi sono già sbizzarrito e ora che mi dici dell'app meglio ancora!
Fiorenzo
Sono più di 12 anni che faccio previ, sicuramente il mio ce lo metto....ma ti assicuro che i modelli erano ottimi. La neve però l ho vista senza troppa convinzione modellistica, ma c era.
grazie
da dove scarico app lamma? e come si chiama
Moloch dice sì.....neve tra Savona e Sampierdarena tra le 0:00 e le 06:00.... ora più ora meno
Joyrayd, che te de vo dì,*biggrin*, speremmu*biggrin*
Sempre i soliti raccomandati
Mmm precipitazioni piuttosto forti nella nottata / domani mattina ... Si parte con temperature basse .. mmm ... incrociamo dita ...
Pagine