Bentornato Inverno!

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Mercoledì, 25 Gennaio, 2012 - 07:20 da Giorgio "Joyrayd"

Come previsto da alcuni giorni, il freddo è entrato sul nostro paese abbassando notevolmente le temperature, rispetto a ieri in certi casi di 5°/7°.

Sui settori costieri abbiamo termiche tra i 4.5° e i 9° a seconda delle zone, mentre sull'entroterra e il basso Piemonte le temperature sono già scese sotto lo 0° (attenzione alle gelate).

Per quanto riguarda, le prossime giornate, avremo lievi e ulteriori flessioni alternate a stabilizzazioni, da Sabato a seguire le temperature subiranno un ulteriore deciso calo.

Per quanto riguarda le precipitazioni, ad ogni emissione modellistica avremo lievi aggiustamenti, che in certi casi cambieranno i GPT e modificheranno le precipitazioni, in certi casi toglieranno in altri aggiungeranno, per avere qualche certezza dovremo aspettare i LAM del pomeriggio di Giovedi, ma soprattutto quelli di Venerdi.

La settimana prossima continua ad essere gelida e continuano ad intravedersi segnali importanti, seguiranno aggiornamenti.

Commenti

Ritratto di ermanno1984

Da me a Borgoratti 5.2 di minima..intanto iniziamo a incamerare freddo Smile


Ritratto di Conrad

Mattina modellistica positiva per il freddo e le precipitazioni tranne il modello americano, ma attendiamo ancora un pochino.

Per tutti gli amici sciatori, forza!!!


Sentito distintamente terremoto in albaro