Hacking del sito. Nessun problema per i dati degli utenti registrati.

Ritratto di Wario
Pubblicato Lunedì, 15 Dicembre, 2014 - 23:48 da Andrea "Wario" Fimmanò

Come ormai sapete Meteolanterna ha subito un attacco da parte di Hacker che ha causato non pochi problemi al nostro sito. Vogliamo sottolineare ancora una volta come NESSUN DATO SENSIBILE DI ALCUN UTENTE REGISTRATO SIA STATO TRAFUGATO, ma bensì l'hacking abbia riguardato altre parti del codice; dunque i nostri utenti possono dormire sonni tranquilli da questo punto di vista.

Stiamo cercando in ogni modo di continuare a fornirvi il servizio migliore possibile, sebbene il portale sia a regime ridotto con Live e forum temporaneamente disattivati. Le previsioni meteo verranno rilasciate e aggiornate come sempre poiché crediamo che la puntualità e la precisione siano sempre stati il nostro cavallo di battaglia e non sarà di certo un attacco meschino come questo a fermare il nostro lavoro e il nostro impegno.

Meteolanterna è nata dal nulla, dalla tenacia e dalla passione, e quando un sito come questo viene creato da zero viene considerato quasi come un figlio. Un figlio che è stato violato da ignoti, che molto probabilmente pensano sia divertente rovinare un lavoro di mesi, di anni!
Il nostro webmaster sta lavorando giorno e notte per ripristinare il portale nella sua completezza e speriamo in breve tempo di poter tornare a regime.

Ci scusiamo per i disagi di questi e dei prossimi giorni sperando possiate comprendere come tutto ciò purtroppo non sia dipendente dal nostro volere.
Grazie ancora per il seguito che ci date. I vostri attestati di stima ci incoraggiano a proseguire più forti di prima!

LO STAFF