Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 16 Gennaio, 2016 - 19:38 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Palermo, che si disputerà domenica 17 gennaio alle ore 12.30, continuando poi con le previsioni per Carpi-Sampdoria in programma domenica 17 alle ore 15.00

GENOA - PALERMO

Dopo la trasferta in terra lombarda gli uomini di Gasperini tornano a giocare allo stadio “Luigi Ferraris”: domenica 17 gennaio alle ore 12.30 andrà in scena la sfida con il Palermo.
Temperature in calo su tutta l’Italia in questo terzo fine settimana di gennaio, neve a quote basse sul versante adriatico, soleggiato ma molto freddo al nordovest. Domenica avremo condizioni di cielo sereno, senza pioggia, spazzato da un forte vento di tramontana: le temperature massime si attesteranno intorno a 8 gradi, la sensazione di freddo sarà accentuata dal forte vento.
Nel corso delle ore serali ulteriore calo della temperature, nella notte tra domenica e lunedì gelate nell’entroterra ligure e sul basso Piemonte.

CARPI SAMPDORIA

Clima invernale anche a Modena, domenica alle ore 15.00 il cielo si presenterà sereno o al più poco nuvoloso; attenzione al vento forte con raffiche fino a 50 km/h che aumenterà la sensazione di freddo. Le temperature massime non supereranno i 4 gradi.
Nel corso della prossima settimana ancora clima rigido su gran parte dell'Italia con temperature tipicamente invernali.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le previsioni del tempo per la Liguria e il Basso Piemonte.