Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 23 Gennaio, 2016 - 12:03 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Napoli, che si disputerà domenica 24 gennaio alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Verona -Genoa in programma domenica alle ore 15.00.

SAMPDORIA- NAPOLI

Dopo una fase prettamente invernale che ha colpito marginalmente anche la nostra regione, nel quarto weekend di Gennaio assistiamo a una rimonta anticiclonica su tutta la Penisola: domenica alle ore 15.00 avremo condizioni di cielo variabile, sole e nubi si alterneranno per tutta la durata del match; il vento soffierà debole da sud mentre le temperature massime raggiungeranno i 10 gradi.

VERONA- GENOA

Rimonta dell’alta pressione su tutta l’Italia, tempo stabile e soleggiato sulle regioni meridionali: ritorna la nebbia sulla pianura padana specie tra domenica e lunedì.

Domenica intorno alle ore 15.00 a Verona avremo condizioni di cielo variabile con probabile foschia e nebbia dalla sera mentre le temperature saranno fredde attestandosi intorno ai 5 gradi; il vento soffierà debole da sud.

Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs