Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 30 Gennaio, 2016 - 12:21 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Fiorentina, che si disputerà domenica 31 gennaio alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Bologna -Sampdoria in programma domenica alle ore 15.00.

GENOA- FIORENTINA 
Dopo la trasferta in terra veneta gli uomini di Gasperini tornano a giocare allo stadio “Luigi Ferraris”: domenica 31 gennaio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida contro la Fiorentina.

La tradizione vuole che gli ultimi giorni di gennaio siano i più freddi dell’anno, con neve e gelo a più riprese: quest’anno la situazione appare diametralmente opposta, a causa dell’invadenza dell’alta pressione che da alcuni giorni stazione sulla nostra penisola.

Domenica avremo condizioni di cielo variabile con molte nubi ma senza pioggia sul capoluogo ligure, vento moderato da sud e temperature stazionarie intorno a 12 gradi. Nel corso della prossima settimana è atteso un peggioramento delle condizioni meteo su gran parte del Nordovest con neve abbondante sulle Alpi.

BOLOGNA- SAMPDORIA
L'alta pressione condizionerà le condizioni meteo in questi ultimi giorni di gennaio, Domenica 31 a Bologna avremo condizioni di cielo variabile con alternanza di sole e nubi; foschia in serata, prudenza al volante. Le temperature si manterranno su valori sopra la media del periodo, con valori massimi intorno ai 12 gradi: il vento soffierà debole dai quadranti occidentali.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie sul meteo in Liguria scaricate la nostra app ufficiale per Android e iOS.