Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 30 Ottobre, 2015 - 21:26 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Napoli, che si disputerà Domenica 1 Novemnre alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Chievo Sampdoria in programma Lunedì 2 alle ore 19.00.

GENOA - NAPOLI

Domenica 1 Novembre alle ore 15.00 si disputa allo stadio Luigi Ferraris l’attesa sfida tra l’undici di Gasperini e la squadra partenopea: vediamo insieme come saranno le condizioni del tempo. Bel tempo domenica su tutta la Liguria, Genova inclusa: intorno alle ore 15.00 avremo condizioni di cielo sereno, al più velato, mentre le temperature si manterranno stabili, intorno ai 19°; il vento soffierà moderato da nord est. Nel corso della prossima settimana ancora bel tempo sulla nostra regione, grazie all’alta pressione: nebbia al mattino sul basso Piemonte, prestare attenzione.

 

CHIEVO - SAMPDORIA

Bel tempo anche sul Veneto nel corso dei prossimi giorni, Lunedì 2 novembre a Verona avremo condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato, senza pioggia. Le temperature saranno piuttosto fresche, intorno ai 7°; il vento soffierà debole da nord, senza causare problemi alle squadre in campo.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul meteo in Liguria, continuate a seguirci tramite la nostra App per Android e iOs.