Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 4 Dicembre, 2015 - 19:11 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Sassuolo, che si disputerà domenica 6 dicembre alle ore 18.00, continuando poi con le previsioni per Inter- Genoa in programma sabato 5 dicembre alle ore 20.45.

SAMPDORIA- SASSUOLO
L'alta pressione continua a dominare su gran parte dell'Italia, tante nubi sulla città di Genova anche nella giornata di Domenica 6 Dicembre: nel corso delle ore pomeridiane e in serata avremo alternanza tra sole e schiarite, in un contesto piuttosto autunnale; le temperature massime raggiungeranno i 14° e il vento soffierà debole da sud-est. Attenzione alla nebbia in serata sul basso Piemonte, massima prudenza alla guida.

INTER- GENOA
Trasferta in terra lombarda per l’undici di Gasperini che sabato 5 dicembre affronterà l’Inter alle ore 20.45.
Sulla città di Milano tanta nebbia nel corso della giornata di Sabato, con temperature massime che difficilmente supereranno i 7° e minime intorno a 3°; nella serata avremo condizioni di foschia e nebbia nei pressi dello stadio “Meazza”, assenza di vento e temperature stazionarie intorno a 4-5°.
Nel corso della prossima settimana ancora alta pressione a dominare su tutta l’Italia, nuvoloso anche sulla nostra regione con possibili deboli piovaschi nel fine settimana.

Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra app ufficiale per Android e iOs