Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 18 Dicembre, 2015 - 19:27 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Palermo, che si disputerà domenica 20 dicembre alle ore 18.00, continuando poi con le previsioni per Roma-Genoa in programma domenica 20 dicembre alle ore 15.00

SAMPDORIA-PALERMO
Insiste l'alta pressione su tutta la nostra regione, cielo sereno o poco nuvoloso sulla città di Genova in questa domenica che precede le festività natalizie; nel corso delle ore pomeridiane leggero aumento della nuvolosità ma senza pioggia. Temperature gradevoli intorno ai 13°, vento debole da sud.
ROMA- GENOA
Il possente anticiclone che da settimane avvolge tutta l’Italia non mostra segni di cedimento: domenica 20 alle ore 15.00 a Roma avremo condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, accompagnato da temperature miti, intorno a 12-14 gradi. Il vento soffierà debole da est senza causare particolari problemi alle squadre in campo.
Per le festività natalizie il tempo si manterrà stabile e soleggiato su gran parte dell’Italia, nebbie al nord, molte nubi e qualche pioggia sulla nostra regione.