Il meteo per Sampdoria Chievo e Napoli Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 18 Marzo, 2016 - 19:40 da Davide "tormenta." Lugano


Ben ritrovati al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Chievo, che si disputerà domenica 20 Marzo alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per
Napoli Genoa in programma domenica alle ore 18.00.

SAMPDORIA- CHIEVO

Fine settimana primaverile sulla nostra città, con cielo  poco nuvoloso anche durante la giornata del 20 marzo, inizio astronomico della Primavera; assenza di precipitazione e una temperatura massima di 12 gradi faranno da sfondo alla partita casalinga della Sampdoria.

NAPOLI- GENOA

Ci apprestiamo a vivere un weekend primaverile nel vero senso della parola, con l’Equinozio di Primavera che avverrà proprio Domenica 20 alle ore 4.30; anche dal punto di vista meteorologico il maltempo lascerà la nostra Penisola, pronto a ritornare già nel corso della prossima settimana.

Domenica sul capoluogo partenopeo avremo condizioni di cielo poco nuvoloso con temperature massime che potranno toccare i 13 gradi; il vento soffierà moderato da Nordovest con raffiche fino a 40 km/h.
Come detto, nel corso della prossima settimana avremo ancora condizioni di tempo perturbato: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs