Le condizioni meteo per Genoa Torino

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 30 Novembre, 2013 - 14:22 da Davide "tormenta." Lugano

Ben ritrovati cari lettori di Canalegenoa e Meteolanterna, siamo nuovamente a commentare il meteo per le partite del Grifone.

Come avevamo già anticipato nel corso del precedente articolo, permangono condizioni di tempo freddo e instabile su gran parte del centro nord e parte dell'Europa centrale. Attenzione alle forti piogge nel corso del weekend sul meridione, dalla Calabria alla Puglia.

Sabato ore 20.45, al Luigi Ferraris va in scena uno dei match più densi di significato di tutto il campionato: l’undici di Gasperini affronta il Torino, in uno stadio particolarmente freddo e sferzato dalle raffiche di tramontana ma riscaldato dalla passione e dal tifo delle grandi occasioni.

Nel corso della mattinata di sabato avremo la possibilità di vedere qualche fiocco di neve in particolare nei quartieri a ridosso dei rilievi come la Valpolcevera o la Valbisagno mentre dal pomeriggio la situazione migliorerà lentamente: al momento della stesura dell’articolo non sono previste piogge o neve nel corso del match.

Il vento, come detto, soffierà forte da nord e contribuirà ad aumentare la sensazione di freddo portando la temperatura percepita dal nostro organismo a valori prossimi allo zero.

Lo stesso articolo lo potete trovare su CANALEGENOA al link sottostante