Le previsioni del tempo per Sampdoria - Chievo

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Sabato, 23 Febbraio, 2013 - 13:46 da Giorgio "Joyrayd"

News 09.00 - In questo momento non si notano precipitazioni importanti per alcune ore; aggiorneremo in seguito nel caso noteremo la formazione di qualche nucleo marittimo.

SAMPDORIA-CHIEVO

Rispetto al consueto orario, il Match tra Sampdoria e Chievo si terrà alle 12.30.

Sarà una partita sotto la neve? Si giocherà?

Proviamo a rispondere:

Le condizioni del tempo sono chiare (vi rimando alle previsioni), ci aspettiamo neve sino a Lunedi mattina, intervallata da pause asciutte, vista l'estrema dinamicità della situazione in questo momento è ancora complesso rispondere (13.40 del 23.02).

Attualmente le condizioni vedrebbero fenomeni deboli e coreografici, alternati ad eventi più forti, ma prevedibili solo 2-3 ore prima del match, soprattutto per capire condizioni del manto ed eventuali accumuli nevosi.

Sicuramente sarà necessario un aggiornamento serale, ma soprattutto uno nel corso della prima mattinata di Domenica 24 (attorno alle 08.00 / 09.00); avremo maggiori indicazioni sugli eventi serali e notturni di sabato e già da quelli si capirà la situazione, nel caso in cui non ci saranno state nevicate importanti e accumuli, vi segnaleremo se nel corso della mattinata di domani i fenomeni saranno destintati ad intensificare.

Al prossimo aggiornamento, quello che è certo, se si giocherà farà MOLTO freddo.

Previsioni su Manicomio Blucerchiato http://sampdoria.forumfree.it/ e su Samp News 24 http://www.sampnews24.com/meteo-lanterna-neve-durante-samp-chievo-3829.html