Meteo Derby, le ultime

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 21 Febbraio, 2015 - 14:49 da Davide "tormenta." Lugano

Buon pomeriggio a tutti i lettori di Meteolanterna, è arrivato il giorno tanto atteso dai tifosi di Genoa e Sampdoria: questa sera alle ore 20.45 si disputerà la stracittadina numero 110.

Come avete avuto modo di leggere nel corso dei giorni precedenti la situazione meteo per questo fine settimana non è delle migliori: dalla mattinata piove abbondantemente su gran parte della Liguria  e la situazione non è destinata a migliorare nel corso delle prossime ore.

 

Le ultime emissioni dei modelli meteo confermano il quadro d’insieme: per questa sera sul capoluogo ligure avremo pioggia sparsa anche di moderata intensità che perdurerà fino alle prime ore di domani, domenica 22 febbraio.

Carta per la serata odierna dal modello Moloch: pioggia su gran parte del ponente ligure e sul genovesato.

Altro modello: lamma a base reading risoluzione di 3km, conferma il maltempo per le ore in cui si disputerà il derby della Lanterna.
 

In questo contesto fortemente perturbato le condizioni meteo potrebbero influire sul gioco delle due squadre, data la probabile pesantezza del manto erboso.

Nel corso delle prossime ore continueremo a fornire costanti aggiornamenti sul portale Meteolanterna Live! dove tutti voi potrete interagire segnalando le condizioni meteo.