Nuove previsioni orarie per località di Meteolanterna per sito e APP

Ritratto di Conrad
Pubblicato Giovedì, 30 Gennaio, 2014 - 21:15 da Stefano "Conrad" Massini

Un altro passo per Meteolanterna, la pubblicazione delle previsioni orarie (notte, mattino, pomeriggio, sera) per località, sia per sito che per APP.

Un passo verso il raggiungimento di un obiettivo decisamente ambizioso, quello di coniugare la professionalità e la precisione di chi dedica previsioni solo alla Liguria e al Basso Piemonte con la quantità e qualità dei servizi tecnologici che può offrire un grande portale nazionale nella consapevolezza che Meteolanterna non ha alcun fine di lucro ed è portato avanti solo per la passione di tutto lo staff di Meteolanterna.

Con orgoglio possiamo affermare con ogni probabilità di essere l'unica realtà amatoriale in Italia ad offrire bollettini, previsioni per località, APP iOS e Android, news aggiornate e meteo dirette sempre aggiornate, il tutto per le migliaia di affezionati utenti che ogni giorno ci seguono assiduamente.

Teniamo infine a far presente che tutte le nuove previsioni orarie sono personalmente curate dallo staff di Meteolanterna e non "copiate e incollate" dalle uscite modellistiche, un'ulteriore garanzia di stabilità delle previsioni rispetto ai grandi portali nazionali.

Allora non resta che cercare la vostra città sul sito o aggiornare la vostra APP iOS o Android, oppure di scaricare l'APP se non l'avete ancora fatto al link di seguito.

http://www.meteolanterna.net/news/meteolanterna-ora-%C3%A8-anche-su-ipho...

Qui sotto alcuni screenshot.

Stefano Massini - ammninistratore / developper