Ricordiamo l'iniziativa: "rendi pubbliche le foto dell'incuria del nostro territorio", carica foto sul sito di Meteolanterna per renderle pubbliche

Ritratto di Conrad
Pubblicato Mercoledì, 23 Novembre, 2011 - 09:26 da Stefano "Conrad" Massini

Se notate giardini poco curati e invasi da alberi e foglie, oppure argini poco sicuri, letti di fiumi invasi da arbusti e o ancora ponti e costruzioni che ostruiscono il corso di un torrente. Ebbene, fotografateli!! E poi registratevi sul sito di Meteolanterna e caricateli. Sappiamo sulla nostra pelle benissimo quanto sia importante la prevenzione e la cura del nostro territorio per evitare i terribili disastri.

Caricare le foto semplicissimo, una volta loggati cliccate sulla barra in alto sul pulsante "Inserisci foto" e nella schermata successiva inserite il titolo della/e foto, la categoria "Costruzioni pericolose" e iniziate a caricare la/e foto.

Insieme faremo da cassa di risonanza e renderemo pubbliche le situazioni potenzialmente pericolose della nostra città.

Per vedere le foto finora caricate basta andare nella sezione foto&video (dove ci sono anche le nostre meteo foto e video) oppure cliccare sul link qua sotto per raggiungere direttamente la gallery.