Ringraziamenti per la sagra al Castello di Trisobbio (AL)

Ritratto di aniela.codita
Pubblicato Martedì, 14 Luglio, 2015 - 16:10 da "aniela.codita"

Durante il weekend appena concluso (10-12 luglio), si e’ svolta la sagra al Castello di Trisobbio (AL).

Al primo piano del bellissimo Castello, Meteolanterna ha avuto il piacere di conoscere nuovi appassionati di meteorologia e di esibire una piccola mostra fotografica dei fenomeni meteo scattati dallo staff. Le serate sono proseguite tra domande che riguardavano l’evoluzione del tempo, il processo di analisi che porta alla redazione di previsioni tanto specifiche e dettagliate, ma anche i servizi offerti dalla nostra impresa, abbiamo lasciato spazio anche a discussioni amichevoli e scherzi, data l’atmosfera rilassata della sagra.

Ci auguriamo di essere riusciti ad offrirvi informazioni utili e di avervi fatto conoscere un servizio meteo affidabile, dedicato alla propria area di interesse. Dato il numero alto di app scaricate negli ultimi giorni, invitiamo tutti i nuovi utenti a contribuire attivamente con le proprie segnalazioni meteo nella sezione Live! della app.

Ringraziamo tutti i partecipanti, ma piuttosto gli organizzatori, la Pro Loco ed in particolare il nostro referente Enrico Grazielli, per lo spazio fiabesco messo a disposizione e per l’ accoglienza dimostrata durante l’evento.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti voi al prossimo evento programmato per l’autunno, sempre a Trisobbio (AL) nel basso Piemonte. Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli che condivideremo con voi il più presto possibile.

Di seguito, potete trovare qualche foto dall’evento del weekend scorso: