Sampdoria - Milan le previsioni

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Domenica, 13 Gennaio, 2013 - 14:56 da Giorgio "Joyrayd"

In collaborazione con Manicomio blucerchiato, qui di seguito le previsioni per partita tra Sampdoria e Milan, che ricordiamo si giocherà questa sera alle 20:45.

Nel corso della serata avremo un aumento delle precipitazioni associate all'intensificazione del freddo, causato dai forti venti di tramonanta che soffieranno in zona stadio, non credo che troverete un settore del Ferraris dove "scaldarvi", ma la gradinata Sud sarà decisamente esposta alla gelida tramontana e quindi sarà il settore più freddo.

Per quanto riguarda il tipo di precipitazioni, quindi se servirà l'ombrello oppure un paio di moon boot, ad ora la situazione vedrebbe maggiori possibilità di neve in tarda serata / notte, anche se non escludiamo nevischio e qualche coreografia nel corso della partita.

Il consiglio di meteolanterna è quello di coprirvi per bene; una bella giacca impermeabile, scarponcini e sotto mi raccomando belli imbottiti, sciarpa, guanti e tutto quello che vi servirà a ripararvi dal freddo pungente, sarà una serata davvero glaciale con temperature attorno ai 2° / 4° e temperature percepite inferiori....speriamo che almeno almeno la partita riuscirà a far scaldare i tifosi sampdoriani!

Buona partita a tutti.

RICORDIAMO TUTTA LA DIRETTA DI QUESTA GIORNATA DI MALTEMPO ACCESSIBILE ALLA METEODIRETTA DI OGGI

DISPONIBILI LE PREVISIONI PER STASERA E I PROSSIMI GIORNI

Link a Manicomio Blucerchiato

http://sampdoria.forumfree.it/?t=64548358&st=30#lastpost