Sampdoria - Pescara le previsioni

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Sabato, 26 Gennaio, 2013 - 17:37 da Giorgio "Joyrayd"

In collaborazione con Manicomio blucerchiato, qui di seguito le previsioni per partita tra Sampdoria e Pescara, che ricordiamo si giocherà Domenica 27 Gennaio alle ore 15.00.

Domani mattina ci sveglieremo con cielo soleggiato, il primo pomeriggio si aprirà con l'arrivo di nubi da ponente che tenderanno a coprire il cielo nel corso della partita, ma ad ora non sono previste piogge (domani mattina, segnaleremo per tempo eventuali cambi della situazione), quindi è probabile che la partita sarà disputata con cielo che si farà variabile / irregolarmente nuvoloso, ma ancora qualche raggio di sole dovrebbe filtrare.

I venti saranno piuttosto deboli e di matrice meridionale, avremo tra i 5 e 10 nodi, quindi i passaggi dei giocatori della squadra blucerchiata non dovrebbero essere in alcuno modo deviati dal vento.

Le temperature dovrebbero aggirarsi attorno ai 10° / 12° quindi non farà freddo, consigliamo un abbigliamento più autunnale che invernale.

Buona partita a tutti i tifosi blucerchiati.

Agg.09.00 - Coperture nel corso della mattinata, prima velature e poi nubi che si compatteranno nelle ore pomeridiane, possibili primissime pioviggini dopo le 18.00 / 19.00.