Mercoledì 13 Novembre
Tempo stabile sulla Liguria con temperatura in leggera ripresa nei valori massimi ma il bel tempo durerà poco, da giovedi nuovo importante peggioramento delle condizioni meteo.
Consigli
-
Meglio non lavare lʼauto, presto pioverà!
-
Oggi giornata buona per stendere al sole
-
Un poʼ di sano giardinaggio visto il tempo
















Residue piogge sul levante durante le ore notturne ma in graduale cessazione.
Mattinata che ci regalerà una pausa di sole e cielo azzurro su tutta la regione e il basso Piemonte. Qualche nube in mare aperto associata a qualche fenomeno instabile che però non dovrebbe disturbare la costa.
















Pomeriggio sempre soleggiato su tutti i settori, dalla sera tendenza ad un graduale aumento della nuvolosità a partire da ovest.
Minime in lieve diminuzione con possibili gelate nell'interno con valori mattutini tra -1 e 5 gradi, massime in leggera e temporanea ripresa ma non oltre i 16-17 gradi sulle coste.
Vento da nord ancora moderato o forte fino al mattino, segue una rotazione a sud / sud est durante il pomeriggio.
Poco mosso tendente a mosso dal pomeriggio.