Martedì 31 Marzo
Aggiornamento: Martedì 31 Marzo - 07.20
Previsione meteo a cura di:
Nella notte e sino al primo mattino nubi e precipitazioni. Migliora da metà mattinata / tarda mattinata, cielo che si farà quasi sereno al pomeriggio.
Vento forte da nord. Temperature invernali e condizioni decisamente fredde per il periodo.
















Notte con piogge deboli, o al più moderate, sulla Liguria costiera. Nevicate sulla provincia di Cuneo, sui monti liguri (sopra i 400 / 500 metri) e sui versanti piemontesi a 200 / 300 metri. Probabili nevicate sui rilievi dello spezzino e su tutte le aree confinanti con l'Emilia.
Precipitazioni residue in primissima mattinata, in particolare tra il Tigullio e lo spezzino. Fenomeni che risulteranno isolati e molto deboli con quota neve decisamente bassa sui versanti padani. Altrove asciutto con qualche apertura sparsa. Sino a metà mattinata avremo nevicate sulle Alpi marittime.
Da metà mattinata avremo ampie aperture tra Genova e Savona, prime aperture anche sulla provincia di Alessandria.
















Pomeriggio che vedrà cielo quasi sereno e un generale miglioramento, quasi sereno tra Savona, Genova e lo spezzino, sia lato costa che interno. Sereno anche sull'alessandrino.
Velature e residui addensamenti sull'imperiese interno, rilievi e sulla provincia di Cuneo. Velato alessandrino. Clima che resterà freddo.
Serata serena o quasi serena.
In ulteriore calo, sia le minime che le massime.
Moderato da nord.
Mosso.