Mercoledì 01 Luglio

Aggiornamento: Mercoledì 1 Luglio - 00.08
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Giornata piuttosto nuvolosa e molto umida, possibili rovesci o temporali nell'entroterra di ponente in sconfinamento dal basso Piemonte tra pomeriggio e sera.

Mattino:

Notte e prima mattinata irregolarmente coperte sia sulla Liguria che sul Piemonte.

Tra metà / tarda mattina coperture in ulteriore compattazione soprattutto sui settori interni della regione e sul basso Piemonte dove non mancherà qualche fenomeno sulle Alpi Marittime e sulla provincia di Cuneo.

Sempre maccaja costiera, in particolare sul centro-ponente ligure che si alternerà a qualche apertura.

Pomeriggio: 

Pomeriggio inizialmente un pò più soleggiato sulla costa di centro levante soprattutto, non mancheranno schiarite anche sul ponente. Variabilità nell'entroterra con i primi fenomeni a carattere temporalesco sulle Alpi Liguri, temporali forti che entro le ore di metà pomeriggio tenderanno a interessare anche le pianure del cuneese e parte dell'astigiano.

Tra metà e tardo pomeriggio possibili rovesci e temporali in sconfinamento sull'entroterra savonese con parziale interessamento di tratti di costa tra il finalese e il varazzino.

Migliora in serata.

Temperature: 

Stazionarie.

Temperatura Minima: 
21°
Temperatura Massima: 
26°
Vento: 

Moderato da sud / sud est con rinforzo sui crinali.

Mare: 

Mosso generalmente.