Lunedì 11 Novembre
Ancora maltempo, con una mattinata con precipitazioni sparse, anche moderate, e con i fenomeni più forti relegati in mare. Pomeriggio con una maggiore risalita delle piogge un po' su tutta la Liguria, ma sempre al più moderate. Neve sui versanti padani oltre gli 800 metri. Piogge deboli sul basso Piemonte con nevicate sui monti del cuneese.
Vento forte da nord.
Avvisi
-
Vento moderato o forte
Consigli
-
Meglio evitare di stendere allʼaperto
-
Visto il tempo, cosa cʼè di meglio di un buon libro?
-
Visto il tempo, mano ai nostri PC o console!
















Ancora maltempo su Liguria e Piemonte, per effetto di una perturbazione mediterranea che, nel corso della mattinata, porterà fenomeni diffusi moderati, con locali intensificazioni. Piogge che si faranno più continuate in tarda mattinata. Pioggia che interesserà anche tutto il basso Piemonte con nevicate in genere al di sopra degli 800-1000 metri.
Forti temporali in mare aperto.
















Ore pomeridiane in cui avremo la fase con maggiori precipitazioni, moderate salvo temporanee intensificazioni, stessa situazione su costa ed interno. Fenomeni su tutta la regione. Neve sull'entroterra savonese e sul cuneese in generale al di sopra degli 800 metri, oltre i 1400 metri altrove. Piogge su tutte le pianure piemontesi.
Tardo pomeriggio / prima serata non escludiamo qualche fenomeno forte / temporalesco sullo spezzino.
Stazionarie e clima rigido.
Forte da nord.
Molto mosso. Agitato a largo dell'imperiese.