Lunedì 14 Ottobre
Giornata autunnale, nuvolosa ed uggiosa. Deboli fenomeni che dovrebbero interessare le aree del savonese ed imperiese a fasi alternate; nello specifico da Andora a Varazze. Piogge che interesseranno anche il capoluogo (centro-ponente). Fenomeni deboli sulla provincia di Cuneo confinante col savonese.
Tra il tardo pomeriggio e soprattutto la serata, fenomeni localmente forti tra Savona e Genova.
Consigli
-
Con le cuffie o con il megastereo: musica a palla!
-
Un poʼ di esercizio in palestra
-
Visto il tempo, mano ai nostri PC o console!
















Nubi compatte per tutta la mattinata sul savonese e imperiese, qualche debole piovasco potrà fare la sua comparsa.
Coperture e qualche locale pioggia possibile sino al ponente genovese, proseguendo verso levante avremo irregolari coperture e un timido sole che ogni tanto tenterà di filtrare tra le nubi, in particolare dal Tigullio allo spezzino.
Piovaschi sul basso Piemonte occidentale, asciutto salvo isolati piovaschi su quello orientale.
















Ore pomeridiane che seguiranno la falsariga del mattino, piovaschi / pioggia debole tra savonese / imperiese. Timidi raggi di sole sugli estremi della regione. Altrove irregolari coperture associate a qualche temporaneo piovasco, soprattutto sui settori interni. Stessa situazione sul basso Piemonte, con piovaschi sulla provincia di Cuneo, asciutto o al più qualche debole pioviggine sull'alessandrino.
Nel tardo pomeriggio e in serata piogge che potranno farsi moderate sul savonese e sul genovese (in spostamento dal ponente di Genova verso il levante e il Tigullio, sia costiero che interno; probabili forti rovesci durante la prima parte della sera sino alla notte.
Stazionarie o in calo le massime.
Moderati da nord-est su Imperia, da est o sud-est su Savona, Genova e levante.
Da poco mosso a mosso.