Martedì 31 Marzo

Aggiornamento: Martedì 31 Marzo - 07.20
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Nella notte e sino al primo mattino nubi e precipitazioni. Migliora da metà mattinata / tarda mattinata, cielo che si farà quasi sereno al pomeriggio.

Vento forte da nord. Temperature invernali e condizioni decisamente fredde per il periodo.

Mattino:

Notte con piogge deboli, o al più moderate, sulla Liguria costiera. Nevicate sulla provincia di Cuneo, sui monti liguri (sopra i 400 / 500 metri) e sui versanti piemontesi a 200 / 300 metri. Probabili nevicate sui rilievi dello spezzino e su tutte le aree confinanti con l'Emilia.

Precipitazioni residue in primissima mattinata, in particolare tra il Tigullio e lo spezzino. Fenomeni che risulteranno isolati e molto deboli con quota neve decisamente bassa sui versanti padani. Altrove asciutto con qualche apertura sparsa. Sino a metà mattinata avremo nevicate sulle Alpi marittime.

Da metà mattinata avremo ampie aperture tra Genova e Savona, prime aperture anche sulla provincia di Alessandria.

Pomeriggio: 

Pomeriggio che vedrà cielo quasi sereno e un generale miglioramento, quasi sereno tra Savona, Genova e lo spezzino, sia lato costa che interno. Sereno anche sull'alessandrino.

Velature e residui addensamenti sull'imperiese interno, rilievi e sulla provincia di Cuneo. Velato alessandrino. Clima che resterà freddo.

Serata serena o quasi serena.

Temperature: 

In ulteriore calo, sia le minime che le massime.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
11°
Vento: 

Moderato da nord.

Mare: 

Mosso.