Aggiornamento Modelli Gennaio 2015

618 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Mi sono fatto un giro per i vari modelli globali e regna il caso, quelli a favore della depressione alta sono usciti questa mattina e fanno un run ogni 12 ore e quindi sapremo questa sera.

GFS fa più balletti che una ballerina.

Direi che questa sera sarà più chiaro cosa aspettarci nelle 48 ore e tra Mercoledi e Giovedi, situazione che dire estramamente caotica è poco, ma personalmente la trovo molto interessante perchè rende davvero "avvincente" cercare di capire per bene cosa farà.

Questa sera rilascerò le previsioni con la tendenza possibile, ma credo che nelle prossime 24 ore saranno necessarie diversi aggiornamenti.

 

Ritratto di Francesco Scariti
Offline
Registrato: 12/11/2014 - 04:20

Ok. Non ho invece capito cosa"dice" reading, che ieri non era positivo per il minimo

Ritratto di Gabro1893
Offline
Registrato: 12/10/2011 - 16:51

speriamo in una botta di c e un minimo che nessuno dei modelli o quasi ha letto bene per martedì...un po' troppo poco comunque per la situazione,ma mi agrappo a tutto.

spaghi peggiorati anche,incredibile,tra poco 12z e vediamo cosa sforna

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

secondo me anche per Giovedì non siamo messi benissimo se rimane così Dash 1

Fiorenzo

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

attenzione però ai LAMMA di GFS... qui sarebbe segnata come neve... potrebbe essere attendibile?

Fiorenzo

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ragazzi non vedremo niente di niente come al solito...la verità è' questa purtroppo..è' anni e anni che non si vedono eventi degni di nota,mettiamoci il cuore in pace e speriamo in una primavera estate come si deve....non voglio fare il pessimista della situazione ma farsi il sangue marcio per giorni e giorni e vedersi beffati sistematicamente da anni alla lunga stufa,sono quasi 10 anni che non si vede niente di interessante a Genova e dintorni un motivo ci deve essere...poi felicissimo di essere smentito

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Che nervoso mi verrebbe da non seguire più niente sangue marcio e basta maledetto minimo ma xke nn succede mai un colpo di fortuna x noi ..vincono sempre quelli che odiano la nève nn e giusto esser così Sfigati manco chiedessimo la luna

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Quello che temo, e che spero di non vivere martedi, è vedere il radar carico con nuclei giallo e arancioni sul mare che stentano a salire sulla costa a causa del richiamo troppo blando da S-SE e della forte tramontana scura al suolo che secca la media bassa quota..classica condizione da cielo alto e virgaiolo con neve "appesa" in quota e che non riesce a scendere..

c'è il rischio dunque di vedere nevicare nel basso Piemonte per il rientro umido dall'Adriatico (ma a noi costieri quello non ci interessa) e i nuclei marittimi che a stento risalgono verso la Liguria indebolendosi e facendoci soffrire più che mai..

Quello che spero che non accada è questo:

 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Mi consola solo,il fatto che settimana prossima sono su ad artesina....

Ritratto di Gabro1893
Offline
Registrato: 12/10/2011 - 16:51

sta aggiornando...

Pagine