Un nuovo capitolo nella storia Meteolanterna

Ritratto di aniela.codita
Pubblicato Venerdì, 28 Agosto, 2015 - 09:47 da "aniela.codita"

Siamo lieti di condividere con voi il raggiungimento di una nuova tappa nello sviluppo del progetto Meteolanterna. Grazie a voi e a tutta la community, la nostra storia nata per passione ora continua come impresa.

 

Il contesto...

In tutti questi anni, siamo cresciuti assieme, tanto dal punto di vista dei numeri (utenti unici registrati, visite giornaliere e mensili sul sito, followers delle nostre pagine sui vari social), quanto dal punto di vista delle competenze. Crediamo con tutto il cuore nei benefici di porre nuovi orizzonti al progetto Meteolanterna, che si aprono grazie al cambiamento che ci apprestiamo ad intraprendere.

 

La nostra community...

Per quanto riguarda la nostra community, rimarremo sempre un grande gruppo di amici appassionati di meteo, tenendo sempre presente l’obbiettivo principale di espanderci come gruppo. Nulla cambierà rispetto a quanto fatto sino ad oggi.

Naturalmente continueremo ad offrirvi previsioni meteo attendibili per la Liguria ed il basso Piemonte, notizie ed articoli su vari temi meteo, sms in casi di allerte meteo diramate dagli enti pubblici incaricati, rispondendo alle vostre esigenze come utenti singoli e cittadini della nostra meteorologicamente travagliata regione.

 

Meteoanterna Impresa...

Per quanto riguarda la nuova parte imprenditoriale, la gamma di servizi di Meteolanterna si arricchisce includendo spazi pubblicitari dedicati sul sito e sull'applicazione e servizi grafici e di formazione nell’ambito della meteorologia. In questo modo, ci proponiamo un coinvolgimento diretto nel promuovere l’economia, il settore turistico della Liguria e del basso Piemonte e soprattutto l'informazione meteorologica. 

 

Per più dettagli, vi invitiamo a visitare la nostra nuova pagina “Impresa”, dove troverete informazioni sulla storia e lo staff di Meteolanterna e i vari ambiti di competenza dei singoli collaboratori attualmente nello staff, ma anche i valori ed i principi che teniamo sempre presenti nella nostra attività. Inoltre troverete la presentazione dei nostri servizi dedicati alle imprese e le varie modalità per contattarci, sia per mostrare il vostro interesse nelle nuove opportunità che si vengono da oggi a creare, sia per manifestare la vostra intenzione di diventare membri attivi della squadra o partner commerciali della nostra nuova realtà.

Cogliamo l’occasione per esprimere un grande e sentito GRAZIE a tutti voi, che avete creduto in noi e continuate a seguirci!

                             

Commenti

   Congratulations to the staff! Keep doing this good job! Auguri! Smile


Ritratto di gabriella

congratulazioni a tutto lo staff siete sempre i migliori Good

walterugo


Ritratto di Mauro

Be ragazzi che dire...x me e la prima volta , guai a parlare di previsioni  o altro con i miei amici ero considerato un marziano, diciamo ke x "sbaglio" ho trovato  l'app la quale mi ha preso subito, ed ho trovato nuovi amici , ormai e 1 anno ke sono con voi e spero di riuscire a fare bene il mio lavoro di reporter....allora...avanti tutta!!!!


Ritratto di Niccolo' Basvecchi

ottimo, mi fa piacere x voi, son iscritto dal 2010 al forum e ho partecipato nel tempo alle varie attività e giochi promossi da voi, per la liguria il miglior sito e forum


Ritratto di SilverFreak

Grandissimi ragazzi! Vi leggo sempre ma il forum putroppo non lo riesco più a seguire tranne in alcuni sporadici casi. Bellissimi i tempi in cui si scriveva ancora su ilmeteo e poi qua su forumfree (quanti anni sono passati?) Biggrin In ogni caso mio padre ora vi segue sempre su Radio Babboleo e non si perde mai una previsione Biggrin