Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Non è peggiorato nulla(poi dipende cosa voglia dire peggiorato chi la vuole chi non la vuole)...anzi sono preoccupato per quello che potrebbero portare queste carte. Si passa dal nulla all esagerazione....carte paurose davvero. Anni che non si vedevano.
Joy così ci mandi ko ...
... Incrociamo dita 
Joyrayd... "anni che non si vedevano"...per dirla alla Verdone.."in chesssenso?"*biggrin*
Joy spiegaci dai! E quali zone più o meno?
Ciao joy Con queste mappe pensi che la alta valfontana buona versante tigullio interno possa ricevere neve? Sui 500m
Tra l'altro calca la mano sulla lunghezza degli eventi (dal 1). Gelicidio, neve di tutto. Savona affondata davvero, Genova un pò meglio (o peggio)...il Piemonte assurdo. Entroterra anche.....robe da pazzi. Cambieranno ancora i prossimi giorni, ma boh...va beh. Vediamo.
Joy Genova un po meglio, nel senso "potrebbe" (e qui mi tocco) nevicare di meno o di più? Scusami se ti tedio, ma puoi capire come siamo messi, anche tutti noi...da pazzi.*biggrin*
Joy lo sai che ti amo quando scrivi così, vero??

Fiorenzo
Povera Savona, sono proprio dispiaciuto per loro.*biggrin*
domanda...se venisse confermato, neve sul Tigullio a bassa quota, in Costa o entroterra?
Pagine